Martedì 26 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 17,30, nel centro storico di Meldola si svolgerà la 25° edizione del Presepe Vivente (foto di Giovanni Pasini) con la ricostruzione degli episodi dell’Annunciazione e della Natività. Artigiani, pastori e centurioni romani faranno rivivere le antiche emozioni della nascita di Gesù.
L’iniziativa verrà riproposta, negli stessi orari, sabato 6 gennaio quando si aggiungeranno come protagonisti del Presepe Vivente le figure dei tre Re Magi. Manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale di Meldola, dalla Pro Loco Città di Meldola, dalla Comunità Cristiana Meldolese, dall’Azione Cattolica, dall’Avis di Meldola, dal Masci Meldola 1, dalla Caritas, dal Gruppo Alpini. Partecipazione libera. Per informazioni 3891541844.
2 commenti
La prossima volta mettete una foto di Meldola…..siete ridicoli.
La ringraziamo, sig. Zanelli, della sua gentile osservazione. Non crediamo che un “presepe vivente” di una città sia migliore o peggiore di un altro comunque abbiamo provveduto a cambiare l’immagine grazie al contributo di Giovanni Pasini autore della foto. Buon Natale e buone feste a lei.