Incidente mortale in viale Roma, una ciclista 44enne perde la vita

incidente stradale polizia locale

Un altro utente debole della strada, Cristina Malandri, questa mattina ha perso la vita a Forlì in un incidente stradale. Poco dopo le ore 12,00 al Ronco la 44enne forlivese ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto su viale Roma all’altezza della rotatoria dell’ingresso con la Tangenziale Est (immagine di repertorio).

La vittima stava percorrendo la strada in sella alla propria bicicletta da corsa quando è stata colpita da una Volkswagen Golf che stava imboccando la tangenziale in direzione dell’autostrada. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

La pattuglia infortunistica della Polizia Municipale di Forlì è intervenuta per effettuare i rilievi di legge. Cristina Malandri, originaria di Forlimpopoli, era molto conosciuta a Forlì. Lavorava in un’oreficeria in corso Diaz e aveva sposato Stefano Colombo allenatore di varie società delle serie minori e viceallenatore della FulgorLibertas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *