A partire da oggi 4 ottobre 2019 F.A. (Forlì Airport) adotta il suo nuovo logo: il marchio FA, un acronimo che racchiude in sé dinamismo, movimento e proiezione verso il futuro. L’inclinazione ed il tratto grafico delle due lettere, F ed A, rafforzano questi valori, garantendo al marchio un segno solido, distintivo ed unico. La scelta nel logo di una tinta monocroma bordeaux ed il termine identificativo “Italy” sottolineano infine una direzione chiara e precisa ed una vision ampia, territoriale.
Questa scelta cromatica sarà declinata su tutta l’identità aeroportuale, dalle divise al sito web, fino agli arredi ed alla segnaletica interna, garantendo uniformità di stile e coerenza progettuale in tutti gli spazi dell’aeroporto.
“La presentazione del nostro nuovo marchio – sottolinea il presidente Giuseppe Silvestrini – è un passo importante per F.A. S.r.l., che ci permette di avere una nostra identità e di essere sempre più riconoscibili in ambito italiano ed internazionale. Da oggi il colore bordeaux e questo marchio saranno associati alla nostra realtà, dando sempre più importanza e valore al progetto di rilancio dell’Aeroporto Ridolfi: aeroporto al servizio della Romagna”.