Un incendio doloso è avvenuto questa notte al ristorante “La Divina Bistecca” di via dei Santi 3 a Bertinoro per fortuna fermato dai vigili del fuoco prima che potesse apportare danni ancora più ingenti.
“A voi che stanotte avete dato fuoco al nostro locale – si legge nella bacheca di Facebook dei titolari del locale – e a voi che pur sentendo puzza di bruciato non avete allertato o chiamato nessuno vi dico con tutto il cuore che avete dimostrato ancora una volta di che pasta siete fatti. Come da denuncia l’incendio è doloso e personalmente devo ringraziare di cuore l’unica persona che ci ha avvisati. In caso contrario stanotte il nostro Eden sarebbe stato distrutto. Non ci fate paura e prima o poi la pagherete. La cattiveria umana non ha limiti“.
“Voglio esprimere – scrive sempre sul social il sindaco di Bertinoro Gabriele Fratto – la piena solidarietà alla famiglia ed ai gestori della Divina Bistecca, colpita questa notte da un principio di incendio doloso che sicuramente non passerà impunito. Il Comune di Bertinoro ed i suoi abitanti sono intrisi profondamente da valori importanti che un gesto così vile, da chiunque sia stato fatto, non scalfirà. Un abbraccio e piena disponibilità agli amici della Divina Bistecca“.