“Questa mattina, accompagnato da Vittorio Alpi che ringrazio per la sua disponibilità, ho potuto visitare gli stabilimenti della Alpi di Modigliana, una azienda attiva da oltre un secolo e che rappresenta un importante esempio di capacità industriale che valorizza la importanza del settore manifatturiero e del design per l’economia della nostra comunità.
È stata inoltre una importante occasione per un confronto assieme all’Amministratore Delegato ed al Direttore del personale sulle prospettive economiche per i mercati di riferimento di una azienda che opera a livello globale, con una produzione di oltre l’80% rivolta alla esportazione” è il commento del sindaco di Modigliana Jader Dardi.
“Anche una azienda così importante ha profondamente risentito dei provvedimenti Covid che ancora oggi condizionano le opportunità di ripresa per i tanti comparti cui è rivolta la produzione dell’azienda Alpi. L’appuntamento è a settembre con l’augurio di una ripresa che tutti auspichiamo” conclude il primo cittadino.