Dopo l’incendio scoppiato nelle prime ore di domenica mattina alla Ca’ del Bè di Bertinoro il titolare Simone Rosetti è pronto a ripartire subito. E lo spiega con un post su Facebook. “Vorrei ringraziare le decine di persone che da stamattina mi stanno mandando messaggi di affetto e vicinanza. Grazie a tutti di cuore” scrive l’imprenditore cervese.
“In dieci anni, due incendi e una pandemia sono sicuramente ostacoli che mettono alla prova, ma con la determinazione, l’unione con i collaboratori e il vostro sostegno si possono certamente superare. La cucina è andata quasi completamente bruciata. Così come l’impianto di aspirazione e la canna fumaria”.
“Ci vorranno diversi giorni se non settimane per ripristinare il tutto. Proveremo ad aprire il prima possibile in modalità provvisoria solo con la parte davanti del locale (piadina e affettati) che praticamente non ha avuto danni, solo fuliggine. Da domattina assieme ai tecnici e a tutti i ragazzi ci metteremo in moto per far tornare la Ca de Bè come prima, anzi, anche se con un cerotto sul cuore, ancora più bella” conclude Rosetti.