Mercoledì 8 dicembre alla Sala San Luigi in via L. Nanni 14 a Forlì l’Associazione Hal 9000 presenta “Il Natale più bello“. Il ricavato sarà devoluto all’Orto del Brogliaccio, centro di riferimento artistico e creativo, per offrire una opportunità artistica a un giovane talento forlivese. “Il Natale più bello” è una favola di Natale per grandi e piccini, la storia di un bambino che voleva suonare il pianoforte ma che, quasi a sorpresa, non realizza il suo sogno, ma lo vive.
Sul palco reciteranno, suoneranno e canteranno Beatrice Buffadini, Gabriele Graziani, Sara Giunchi, Mattia Filippelli, Luca Bollini e Marco Giolli. “Il Natale più bello” è una produzione HAL 9000 ed è tratto da un racconto di Luca Bollini. La regia dello spettacolo è di Luca Coralli. Apertura ore 15,00. Inizio spettacolo alle ore 16,00. Posti numerati. È consigliata la prenotazione.
Con l’acquisto di un biglietto regalerai un talento! Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Orto del Brogliaccio, centro di riferimento artistico e creativo, per offrire un’opportunità artistica a un giovane talento forlivese. L’ingresso alla sala sarà permesso nel rispetto delle misure vigenti di contrasto e contenimento alla diffusione del Covid-19. Per info e prenotazioni: cell. 3936405340 (anche Whatsapp); email hal9000aps@pm.me.