Venerdì 4 e sabato 5 marzo (alle ore 21,00), domenica 6 marzo (alle ore 16,30) al Teatro Comunale di Predappio la Compagnia Teatro delle Forchette presenta lo spettacolo “Alta fedeltà” il musical. Adattamento e regia di Stefano Naldi.
Irrequieto e vibrante, le avventure, gli amori, la passione per la musica, i sogni e le disillusioni di una generazione di trentenni ancora piena di voglia di vivere. Commovente, scanzonato, amaro, ma soprattutto molto divertente, Alta fedeltà, tratto dal libro culto di Nick Hornby della nuova letteratura inglese, diventato un grande successo internazionale. Rob è un trentacinquenne che possiede un negozio di vinili nel pieno fermento degli anni ’90, ed è stato appena lasciato dalla donna con cui viveva, forse proprio per il modo infantile di affrontare le sue giornate.
Alta fedeltà si apre con la descrizione delle cinque fregature peggiori ricevute dalle donne e prosegue con il racconto di vari eventi che si sonno succeduti e restano impigliati nella sua memoria grazie ad un sottofondo di canzoni che fa da colonna sonora alle sue giornate. Rob, infatti, riesce a cogliere le sfumature del tempo che passa e delle emozioni che gli piombano addosso, solo attraverso la musica.
Info e prenotazioni: 3397097952, 0543/1713530 info@teatrodelleforchette.it. Biglietteria: intero € 15, ridotto € 10 (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti Comune di Predappio, soci T.D.F, FoEmozioni).