Un nuovo appuntamento con le feste del PD forlivese: dal 2 al 5 settembre in piazza Garibaldi torna la Festa democratica di Forlimpopoli. Il ristorante propone ogni sera dalle ore 19,00 un menù diverso, dalle ore 20,00 approfondimenti politici e dalle 21,00 musica e balli.
Si parte venerdì 2 settembre con l’apertura della Festa affidata a Valentina Ancarani, vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena: intervengono Enzo Lattuca, presidente della Provincia e sindaco di Cesena e Milena Garavini, sindaco di Forlimpopoli e consigliere provinciale. A seguire sul palco la musica di Daniele Greggi.
Sabato 3 settembre incontro con Daniele Valbonesi, segretario territoriale del Pd forlivese e Luigi Tosiani, segretario Pd regionale, poi si lascia spazio alla musica dei Morrigan’s wake alle 21,00 in Piazza Fratti con “Highlanders 1688-1746: le insurrezioni giacobite” concerto organizzato dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli. Domenica sarà ospite della Festa la candidata alla Camera dei deputati Marcella Zappaterra, e al termine la musica di Sofia e Ale.
La festa si chiude lunedì 5 settembre con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che presenta il suo libro “Il paese che vogliamo” e il candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. A seguire musica con Laura e Lui.