L’autorizzazione annuale di accesso e sosta nel centro di Forlì scade il 31 dicembre e la sua validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 28 febbraio, termine ultimo per provvedere al rinnovo annuale. Per procedere al rinnovo sono previste due semplici modalità: direttamente online dal 2 gennaio al 28 febbraio accedendo dal sito web di FMI www.fmi.fc.it; all’ufficio sosta FMI in via Lombardini 2 a Forlì previo appuntamento telefonico per prenotare l’appuntamento chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, al numero 0543/1718133.
I documenti necessari per il rinnovo: documento di riconoscimento (ed eventuale delega) per effettuare solo ed esclusivamente il pagamento della quota di competenza dell’anno 2023, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat. Gli uffici di FMI sono aperti lunedì–martedì–giovedì (7,45-17,30); mercoledì-venerdì (7,45-13,30); sabato 7,45-13,00. Per eventuali informazioni tel: 0543/1718100 o web: www.fmi.fc.it.