Forlì che Brilla: premiati i vincitori del contest natalizio

Contest profumeria

Sara, Penelope e Roberta sono le tre vincitrici del contest creativo lanciato dal Comune di Forlì in occasione di Forlì che Brilla per premiare le foto più belle scattate dai clienti delle attività commerciali del centro storico. Le foto dei partecipanti, immortalati all’interno dei locali e negozi aderenti all’iniziativa, sono state pubblicate sui canali social di Forlì nel Cuore (Facebook e Instagram) e “votate” virtualmente dai cittadini attraverso like, commenti e condivisioni dal 6 al 13 gennaio 2023.

Le tre autrici degli scatti che hanno ricevuto più interazioni sono state premiate nella giornata di ieri dall’Assessore Andrea Cintorino, con un buono da spendere nell’attività all’interno della quale è stata scattata la foto. “L’iniziativa che abbiamo promosso in collaborazione con Iscom Group e le associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA) aveva come obiettivo quello di coinvolgere tutti gli operatori del centro e i loro clienti. Leggendo i dati e le interazioni che le foto hanno innescato sui social possiamo dire che le nostre aspettative sono state di gran lunga ripagate. Abbiamo ricevuto tantissimi scatti e la partecipazione di famiglie, giovani e non solo è stata altissima” commenta l’assessora Cintorino.
Oltre ai buoni spesa, utili e preziosi, le 3 clienti vincitrici del contest hanno ricevuto in regalo una statuina in legno dello schiaccianoci, il tema scelto da questa amministrazione in occasione delle ultime festività natalizie”.

Le vincitrici del contest sono:
1. Profumeria Romagnola – Piazza Saffi 3. Premio: 300 euro di buono spesa. Vincitrice: Sara con 394 interazioni su Facebook e 154 interazioni su Instagram.
2. Allaccia e Slaccia – Via dei Filergiti 8. Premio: 200 euro di buono spesa. Vincitrice: Penelope con 321 interazioni su Facebook e 58 interazioni su Instagram.
3. MegaForlì – Corso della Repubblica 144. Premio: 100 euro di buono spesa. Vincitrice: Roberta con 116 interazioni su Facebook e con 126 su interazioni su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *