Prima riunione del gruppo di Italia Viva e Azione in vista delle Amministrative 2024 a Forlimpopoli. “Siamo pronti anche nella città artusiana ad aprire questo cantiere – afferma una nota – aperto non solo ai due partiti fondatori, ma a tutti coloro che si riconoscono in questo progetto“. Poi alcune considerazioni sul Comune forlimpopolese: “L’opposizione risulta priva di proposte, senza stimoli e senza attenzione la maggioranza invece si limita all’ordinaria amministrazione senza proporre un disegno di come preparare la città per le sfide future che la attendono. Le principali prospettiva, oggi, derivano da iniziative private a cui deve andare tutta la nostra riconoscenza per l’attenzione al territorio“.
“Forlimpopoli ha bisogno di progetti seri per rilanciare la vita economica, sociale e culturale – continuano – si sente forte il bisogno di rinnovare la politica cittadina con figure competenti, radicate nel paese e nelle sue frazioni, animati da una sincera voglia di cambiamento e di apertura verso le energie migliori che operano nel nostro territorio“.
“I forlimpopolesi nel 2024 saranno chiamati a votare e per quel momento, il gruppo del Terzo Polo – concludono gli esponenti di Iv e Azione – intende concorre alla costruzione di un progetto serio, concreto e attuabile confrontandosi senza preclusioni con chiunque condivida questa necessità“.