Feste de l’Unità: Stefano Bonaccini ospite a San Martino in Strada

Stefano Bonaccini

Le Feste de L’Unità proseguono con l’appuntamento a San Martino in Strada, dal 20 al 22 luglio 2023. Tre giorni, di politica, musica e gastronomia nell’area della Polisportiva Sammartinese in via Braschi 10 a Forlì. Dalle 19,00 si potrà cenare allo stand gastronomico con i piatti della tradizione romagnola e sarà presente lo stand del libro.

Si parte giovedì 20 luglio, con un evento dedicato all’alluvione. Alle 20,30 “Un mare di fango: dall’alluvione alla ripartenza”, dialogo con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi. Interverranno i rappresentanti dei quartieri di Forlì colpiti dall’alluvione, modera Alessandro Gasperini, coordinatore del Comitato di Quartiere Pianta-Ospedaletto-Coriano.

Venerdì 21, alle 19,30, si terrà la presentazione del libro “La Cavalla del Conte”, di Emanuela e Morena Piazza, alla quale interverrà Gabriele Zelli, storico forlivese, autore di una delle prefazioni del volume. Alle 21,00 musica live con i Fight for Fun, che proporranno un viaggio nella storia del rock, dagli anni ’70 in poi.

Sabato 22 luglio, alle 20,30, incontro con il segretario regionale del Partito Democratico, Luigi Tosiani. Alle 21,00 chiusura in musica con i ballerini New Dance Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *