Campionati italiani su pista, assegnati 4 titoli Omnium Allievi e Velocità Allievi

ciclismo velodromo Glauco Servadei

Sono stati 4 i titoli assegnati ieri, nella terza giornata di gare, tutti per le categorie allievi Maschi e Femmine. Dopo le qualificazioni della mattina, nel pomeriggio sono state assegnate le prime maglie tricolori della giornata. Nell’Omnium uomini allievi conquista la medaglia d’oro Alessio Magagnotti del Trentino, seguono Kristian Blanc del Friuli Venezia Giulia in seconda posizione e Francesco Cornacchini in terza.

Per le donne, vince e indossa la maglia tricolore Linda Sanarini del Veneto. Insieme a lei sul podio Alessia Milesi della Lombardia per l’argento e Sofia Delle Fontane della Lombardia. Mentre si svolge la gimkana per adulti e bambini nello spazio eventi del Velodromo, continuano le gare e anche in serata vengono assegnati altri 2 titoli.

Nella prova di Velocità per le donne allieve, conquista la medaglia più preziosa Rebecca Fiscarelli del Piemonte. Segue la sua compagna Camilla Bezzone, sempre del Piemonte e infine Emma Vannuzzo per l’Emilia Romagna. Nella Velocità uomini allievi vince tutto il Veneto, che si porta a casa, con i suoi atleti, tutte le prime 4 posizioni. Il metallo più importante lo mette al collo Thomas Melotto, segue Tommaso Marchi e chiude il podio Riccardo Benozzato. Oggi ultima giornata di gare, in cui verranno assegnati gli ultimi 4 titoli italiani in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *