Cialtronight, XII edizione

Andrea Vasumi Cialtronight

Torna l’appuntamento comico per il pubblico forlivese. Dal 19 ottobre 2023 fino al 18 aprile 2024, per sette appuntamenti a cadenza mensile, è in programma il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi e che, in questa stagione, festeggerà la sua 12° stagione.

Anche per questa annata gli spettacoli si terranno al Naima Club in via Somalia a Forlì. Continua anche la fortunata collaborazione con il Teatro delle Forchette, realtà impegnata in diverse attività teatrali e che produrrà, insieme ad Andrea Vasumi, lo spettacolo. “La passata stagione è stata, a dir poco, irripetibile: tutte le sere sold out, pubblico entusiasta, ospiti e cast di livello nazionale – spiega Andrea Vasumi -. E la riprova è che abbiamo triplicato il numero degli abbonati rispetto l’anno scorso. Abbiamo diverse novità pronte per questa stagione: si uniranno a noi la giovanissima cantante Matilde Montanari, reduce da successi in concorsi canori nazionali ed esteri, ed il duo comico/musicale de I Masa che, intervenuti come ospiti la scorsa stagione, si sono innamorati dello spettacolo e diventeranno una presenza fissa“.

Ovviamente ci saranno ospiti comici importanti, momenti dedicati alla presentazione di libri e altri dedicati alla solidarietà – conclude Vasumi -. Perché siamo Cialtroni ma abbiamo un cuore grande così“. Il resto del cast fisso è composto dai comici Enrico Zambianchi, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini e Davide Dalfiume e quella degli autori Manuel Nipote e Carlo Negri. Le coreografie dei momenti musicali, saranno sempre del New Dance Studio.

Le date di spettacolo saranno, per l’anno 2023, il 19 ottobre, il 16 novembre e il 14 dicembre, mentre per l’anno 2024 saranno il 18 gennaio, il 15 febbraio, il 14 marzo e il 18 aprile. Il costo del biglietto sarà di 16 euro il ridotto e 18 euro l’intero. I numeri da chiamare, per prenotare e avere informazioni, sono 0543/1713530, 3479458012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *