Form.art ente di formazione del sistema Confartigianato promuove un evento gratuito dal titolo “Persone e risultati: orientare i comportamenti per supportare lo sviluppo del business”. Venerdì 27 ottobre a partire dalle ore 14,30, nella sala Diana Minghetti, adiacente alla sede di Confartigianato Forlì si terrà un pomeriggio di approfondimento in compagnia del formatore Andrea Magnani, Ceo di Lam Consulting srl.
Come spiega il segretario di Confartigianato Forlì Mauro Collina “ospitiamo nella nostra sala polifunzionale l’incontro promosso da Form.art per ribadire l’importanza della formazione per i nostri imprenditori. Non solo quella obbligatoria, che nasce da adempimenti specifici, ma un approfondimento per capire come introdurre buone pratiche che aiutino lo svolgimento del lavoro. Tra i temi, le strategie per adottare cambiamenti duraturi, senza incontrare resistenze, come rafforzare la capacità di gestire la complessità del contesto competitivo, come allineare i comportamenti all’interno dell’azienda. L’appuntamento sarà guidato da Andrea Magnani, il formatore che sta affiancando anche la squadra di funzionari che guida l’associazione forlivese, nella consapevolezza che le attuali sfide debbano essere accompagnate, per non esserne travolti”.
Una visione comune tra Confartigianato e il suo ente di formazione, per supportare titolari e collaboratori e fornire strumenti realmente utili nel quotidiano. Continua Collina “siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione, che mira a dare risposte concrete alle sollecitazioni ricevute da parte di imprenditori che stanno affrontando cambiamenti importanti nel lavoro e nella gestione delle risorse umane.”
L’appuntamento è gratuito sino a esaurimento dei posti disponibili, per informazioni è possibile contattare l’ente di formazione Form.art allo 054320200.