Giovedì 12 ottobre alle ore 20,00 al Circolo Aurora, nel Palazzo Albicini in Corso Garibaldi 80 a Forlì, vi sarà la presentazione del libro “Romanzo Inter” (ed. Minerva) alla presenza degli autori, i giornalisti Leo Turrini e Michele Brambilla, già direttore del QN, che saranno introdotti da Oreste Lugaresi, presidente dell’Inter Club Forlì, che è promotore della serata.
Sarà l’occasione per ripercorrere la storia nerazzurra con due eccellenti tifosi che uniscono la passione e la fede sportiva interista a quella giornalistica. «È il primo di alcuni eventi che abbiamo in programma per festeggiare degnamente i 60 anni del nostro Inter Club – afferma Lugaresi – e sarà anche l’occasione per un incontro culturale e sportivo, oltre che per essere vicini alla nostra squadra del cuore».
Recentemente Turrini e Brambilla hanno presentato il libro “Romanzo Inter” a Massimo Moratti, l’indimenticato presidente del triplete. Il volume, infatti, ha la prefazione dello stesso Moratti e la postfazione di Roberto Boninsegna, grande goleador nerazzurro. Per partecipare alla serata, dove è prevista una conviviale a cui seguirà il dibattito, occorre prenotarsi a info@interclubforli.it. Un altro appuntamento è già in programma per lunedì 4 dicembre con la presenza di Ivano Bordon, portiere e campione nerazzurro, che presenterà il suo libro “In presa alta” (ed. Caosfera).