L’Unieuro Forlì tocca quota 2.000 abbonamenti

Basket Unieuro Cremona finale

Pallacanestro 2.015 Forlì è orgogliosa di comunicare che la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, ha toccato quota 2.000. È Lorenzo Livornese il giovane intestatario della tessera che consente alla società di centrare l’obiettivo dichiarato in apertura di campagna abbonamenti.

Questa la dichiarazione del presidente Giancarlo Nicosanti: “Quota 2.000 era l’obiettivo che ci eravamo prefissati e siamo felici di questo risultato. Ringrazio tutti i tifosi che hanno creduto in noi e assicuro loro che l’impegno che metteremo per ogni partita sarà sempre il massimo. Abbiamo una bella squadra, un ottimo staff e un palazzetto che ci sostiene.  Ognuno deve fare il proprio perché solo se saremo tutti insieme riusciremo a coronare i nostri sogni. Ma sono convinto che possiamo aggiungere ancora nuovi abbonati; la campagna abbonamenti rimane aperta per tutto il girone d’andata. Ognuno si assicuri il proprio posto così lo può mantenere per tutto il campionato e per i playoff. Grazie ancora a tutti i nostri fantastici tifosi“.

Abbonarsi continua a convenire e ad oggi si risparmia l’equivalente del prezzo di 4 gare. Tutti i dettagli al seguente link: https://bit.ly/abb2324-rat14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *