Andrea Vasumi e Teatro delle Forchette presentano “Cialtronight – La notte del cialtrone“. Dopo il successo del debutto stagionale, torna l’appuntamento comico per antonomasia per il pubblico forlivese. Giovedì 16 novembre, alle ore 21,15, si annuncia già il secondo sold out. Sul palco del Naima Club di via Somalia 2 a Forlì, torna il Cialtronight lo spettacolo ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi (nella foto).
Con la collaborazione del Teatro delle Forchette, tornerà il cast al completo e non mancherà la presenza di ospiti e amici che contribuiranno alla riuscita dello spettacolo. “Dopo il successo della prima serata, stiamo alzando sempre più l’asticella per garantire al nostro pubblico uno spettacolo sempre migliore – dice Andrea Vasumi -. E ce la metteremo tutta per offrire serate di spettacolo irripetibili. Avremo anche un momento di solidarietà, con l’autore Luca Giacomoni che presenterà il suo libro ‘Anime nel fango’, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle persone colpite dall’alluvione. Prometto che non parlerò di luci natalizie, accise, sicurezza cittadina, comici russi, centri commerciali, centro storico o altro. Però sono un comico e le mie promesse valgono quanto una fatta in campagna elettorale!”
“Scherzi a parte – conclude Andrea Vasumi – come al solito cercheremo di legare parte dello spettacolo anche all’attualità, sempre in chiave ironica e divertente”. Le coreografie dei momenti musicali, saranno sempre del New Dance Studio.
La prossima data del Cialtronight, per l’anno 2023, sarà il 14 dicembre, mentre per l’anno 2024 saranno il 18 gennaio, il 15 febbraio, il 14 marzo e il 18 aprile.
Il costo del biglietto è di 16 euro il ridotto e 18 euro l’intero. I numeri da chiamare, per prenotare e avere informazioni, sono 0543/1713530, 3479458012 o 3397097953.