Crisalide Festival seconda parte

Festival Crisalide

Sabato 11 e domenica 12 novembre 2023 importanti debutti a Crisalide Forlì Festival, il festival di teatro, danza, musica, filosofia, con la direzione artistica di Lorenzo Bazzocchi ed Eleonora Sedioli di Masque Teatro insieme alla studiosa Sara Baranzoni e organizzato dalla Compagnia Masque Teatro.

Sabato 11 novembre alle ore 22,00 il coreografo Francesco Marilungo, tra i più significativi della scena nazionale, presenta, in prima nazionale, Dove lei non è, interpretato dalle danzatrici Alice Raffaelli e Barbara Novati. Lo spettacolo nasce all’interno di Stuporosa, macro-progetto di ricerca coreografica sul pianto rituale, il pianto senz’anima della lamentatrice, portando il fuoco sulla dicotomia presenza-assenza relativa alla persona cara defunta. Alle ore 21,00 I’ll do, I’ll do, I’ll do, assolo del talentuoso collettivo Dewey Dell con Teodora Castellucci, che mette in scena un sabba, un raduno magico di streghe.

Domenica 12 novembre alle ore 18,00 ancora una prima nazionale con Back Eye Black del talentuoso e innovativo coreografo Aristide Rontini, coprodotto da Masque teatro. In scena Silvia Brazzale, Orlando Izzo e Aristide Rontini. Il lavoro è una riflessione sui modelli prestazionali che la società quotidianamente propone. A seguire, alle ore 19,00, Ateliersi presenta Il linguaggio degli oggetti di e con Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi, esperienza immaginativa a partire dalla scrittura di Daniele Del Giudice sul valore simbolico degli oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *