Il sottosegretario Delmastro a Forlì per la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia

Andrea Delmastro

Secondo appuntamento con la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena. Lunedì 6 novembre alle ore 19,00 nella Sala Randi del Comune di Forlì si terrà un convegno a cui interverrà il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove.

L’appuntamento si aprirà con i saluti del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e con l’introduzione di Alice Buonguerrieri, deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Poi, con il coordinamento dell’avvocato Silvia Zoli, responsabile provinciale del Dipartimento Giustizia, si svilupperà un dibattito con gli avvocati Carlo Benini presidente della Camera penale della Romagna, Emanuele Prati presidente della Camera civile di Forlì-Cesena, Maria Gabriella di Pentima presidente di Anf Forlì-Cesena e Carlotta Fabbri segretario Aiga Forlì-Cesena.

Con questa importante riforma continuiamo l’attuazione del programma con cui abbiamo vinto le elezioni: lotta alla criminalità con strumenti concreti per le forze dell’ordine e i magistrati inquirenti, più garanzie per gli italiani che si vedranno restituiti diritti e dignità, sono solo alcuni esempi della direzione intrapresa – dichiara Buonguerrieri, componente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati -. Vogliamo restituire a questa Nazione e agli italiani una “giustizia giusta” , priva di storture e una macchina della giustizia più spedita ed efficiente”.

Ad illustrarla nel dettaglio e a fornire una lettura politica della riforma sarà il Sottosegretario Delmastro. “Ringraziamo sin da ora il Sottosegretario Delmastro per la disponibilità: dopo l’esordio a Cesena della nostra scuola politica con Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, in cui si è discusso del primo anno di governo, affronteremo lunedì uno dei temi prioritari nell’agenda di governo, la Giustizia. Lo scopo della scuola, aperta a tutti, è di offrire un percorso formativo, ispirato ai valori e ai principi conservatori, ponendo l’attenzione sui temi nazionali e internazionali più significativi. Fratelli d’Italia è un partito abituato ad affrontare i problemi partendo dalla loro conoscenza – conclude Buonguerrieri – anche sul nostro territorio vogliamo crescere e sviluppare la nostra azione politica con questo modus operandi, facendoci trovare pronti e preparati alle sfide future, con una classe dirigente capace di guadagnare la fiducia dei cittadini grazie alla competenza e ai risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *