L’attestazione e autorizzazione annuale di accesso e sosta nel centro della città di Forlì è scaduta il 31 dicembre e la sua validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 29 febbraio, termine ultimo per provvedere al rinnovo annuale. Per procedere al rinnovo, dal 2 gennaio al 29 febbraio, sono previste due semplici modalità: direttamente online, accedendo dal sito web di FMI www.fmi.fc.it; all’ufficio sosta FMI in via Lombardini 2 a Forlì, previo appuntamento che può essere prenotato dal sito www.fmi.fc.it nella sezione ‘Appuntamenti’, oppure chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al numero 0543-1718133.
Serve il documento di riconoscimento (ed eventuale delega) per effettuare solo ed esclusivamente il pagamento della quota di competenza dell’anno 2024, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat. Gli uffici di FMI sono aperti nei seguenti giorni e orari: lunedì-mercoledì-venerdì-sabato 7,45-13,00; martedì e giovedì 7,45-17,30. Per eventuali informazioni tel: 0543-1718100 o web: www.fmi.fc.it.