“Il Partito Comunista Italiano sezione di Forlì-Cesena annuncia la sua volontà di essere presente sulle schede elettorali per le prossime elezioni comunali di Forlì, con l’obiettivo di rappresentare i lavoratori, le lavoratrici, gli uomini e le donne laboriosi e giusti abitanti in questa città” si legge in una nota.
“In vista di queste elezioni, il Partito Comunista Italiano sezione di Forlì-Cesena si impegna ad essere attivo sul territorio, partecipando a diverse iniziative e presentando il proprio programma agli elettori. Siamo convinti che coloro che difendono i valori dei diritti umani, della giustizia, dell’antifascismo, e che credono nei principi di libertà e uguaglianza sanciti dalla Costituzione italiana, ci sosterranno con convinzione” continua la nota.
“Per la prima iniziativa, il PCI sarà presente domenica 18 febbraio in Piazza Saffi a Forlì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, portando il pensiero ai bambini, che hanno diritto di vivere in un mondo in pace, senza guerre e senza ipocrisie, a partire da quelli palestinesi. Questa iniziativa sarà proposta assieme ad altre principali piazze italiane. Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare a questo momento di confronto e di condivisione, per contribuire a costruire una Forlì più giusta e solidale” conclude il PCI FC.