Pallacanestro Forlì 2.015 intende ringraziare tutti i tifosi biancorossi per l’ottimo risultato ottenuto nel corso del girone di ritorno della prima fase della regular season. Ancora una volta il pubblico di Forlì è tra i migliori della Serie A2 ed in particolare l’affluenza nel girone di ritorno ha fatto registrare un +12%. Ottimo viatico per affrontare tutti insieme la fase a orologio ed essere sempre più numerosi, fin da subito, in vista dei playoff.
Il presidente Giancarlo Nicosanti è raggiante: «Il nostro obiettivo, sin dalla nascita della Pallacanestro Forlì 2.015, è stato sempre quello di riuscire a ridare centralità al basket in Romagna e soprattutto nella città di Forlì. Gli anni di covid e le relative restrizioni hanno creato un momento di stacco nella costruzione di tutto questo. Ma noi non abbiamo mai mollato e i risultati raggiunti quest’anno ne sono la migliore dimostrazione. Questo chiaramente non è un punto di arrivo ma la base su cui continuare ad aumentare l’interesse dei tifosi per uno sport fantastico come il basket. Grazie a tutti i nostri fantastici tifosi per quello che ci hanno fatto vivere e soprattutto per il continuo e costante supporto, ma sono certo che la “fase ad orologio” e i successivi play-off ci daranno l’ulteriore dimostrazione dell’importanza del fattore “Unieuro Arena” unico palazzetto imbattuto di tutta la serie A2“.
Il general manager Renato Pasquali aggiunge: “La passione dei nostri tifosi continua a contagiare ed i numeri lo confermano. Possiamo ancora migliorare“.