MyVet, la start-up innovativa forlivese che ha sviluppato la prima identità digitale animale brevettata connessa al mondo del pet care, annuncia l’ingresso del Ministero dello Sviluppo Economico guidato dal fondo Invitalia ed è pronta a presentare il proprio sistema sanitario digitale al grande pubblico.
Nata e cresciuta a Forlì, la start up ha rilasciato un sistema che trasforma la gestione sanitaria degli animali domestici in un’esperienza più interattiva e innovativa, offrendo al proprietario di animale domestico un’applicazione gratuita, ricca di funzioni e di servizi.
L’avventura imprenditoriale di MyVet è cominciata il 12 giugno del 2023. A metà ottobre 2023, la start up aveva già ricevuto più di 200 pre-ordini al servizio, sviluppato partnership con il mondo della veterinaria, costruito una polizza assicurativa grazie alla propria raccolta dati, presentato il proprio prodotto alla fiera nazionale QuattrozampeinFiera di Torino ricevendo oltre 500 manifestazioni di interesse firmate in soli due giorni.