Per l’Avis di Forlì un’assemblea annuale dei soci ricca di sorprese

Assemblea annuale soci Avis Forli

L’Assemblea annuale dei soci dell’Avis Comunale di Forlì si preannuncia come un evento in grande stile con tante sorprese. L’appuntamento è per sabato 2 marzo, alle ore 16,00, al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

Il momento culminante del pomeriggio sarà la consegna delle benemerenze ai soci che si sono distinti nell’attività donazionale e nella fedeltà associativa: sono attesi al Teatro Diego Fabbri per la consegna delle medaglie 638 donatori, che ritireranno un premio sulla base del traguardo raggiunto in fatto di anni di iscrizione all’Avis e numero delle donazioni effettuate. Come già avvenuto negli anni scorsi, ci sarà un momento di intrattenimento e un’altra sorpresa speciale per dire grazie ai donatori intervenuti e alle loro famiglie.

L’Assemblea dei soci 2024 di Avis Forlì si contraddistingue, inoltre, per un rinnovato momento di raccoglimento: domenica 3 marzo, alle ore 11,00, alla parrocchia di San Paolo in via Antonio Pistocchi 19 a Forlì, si terrà la Messa in memoria di tutti i soci donatori e collaboratori Avis defunti della Diocesi di Forlì-Bertinoro. La Messa sarà celebrata dal parroco don Carlo Guardigli, ex-donatore con 107 donazioni all’attivo, sarà animata dal Coro parrocchiale e sarà arricchita dalle testimonianze di alcuni donatori. Al termine della funzione avrà luogo un momento conviviale e un brindisi.

L’iniziativa si prefigge di avere un nuovo taglio diocesano – e non esclusivamente forlivese, come negli anni passati – a seguito della firma del protocollo d’intesa tra l’Avis Comunale di Forlì e la Diocesi di Forlì-Bertinoro, siglato il 9 settembre scorso. Per info: 0543.20013; forli.comunale@avis.it; www.avisforli.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *