L’Assemblea annuale dei soci dell’Avis Comunale di Forlì si preannuncia come un evento in grande stile con tante sorprese. L’appuntamento è per sabato 2 marzo, alle ore 16,00, al Teatro Diego Fabbri di Forlì.
Il momento culminante del pomeriggio sarà la consegna delle benemerenze ai soci che si sono distinti nell’attività donazionale e nella fedeltà associativa: sono attesi al Teatro Diego Fabbri per la consegna delle medaglie 638 donatori, che ritireranno un premio sulla base del traguardo raggiunto in fatto di anni di iscrizione all’Avis e numero delle donazioni effettuate. Come già avvenuto negli anni scorsi, ci sarà un momento di intrattenimento e un’altra sorpresa speciale per dire grazie ai donatori intervenuti e alle loro famiglie.
L’Assemblea dei soci 2024 di Avis Forlì si contraddistingue, inoltre, per un rinnovato momento di raccoglimento: domenica 3 marzo, alle ore 11,00, alla parrocchia di San Paolo in via Antonio Pistocchi 19 a Forlì, si terrà la Messa in memoria di tutti i soci donatori e collaboratori Avis defunti della Diocesi di Forlì-Bertinoro. La Messa sarà celebrata dal parroco don Carlo Guardigli, ex-donatore con 107 donazioni all’attivo, sarà animata dal Coro parrocchiale e sarà arricchita dalle testimonianze di alcuni donatori. Al termine della funzione avrà luogo un momento conviviale e un brindisi.
L’iniziativa si prefigge di avere un nuovo taglio diocesano – e non esclusivamente forlivese, come negli anni passati – a seguito della firma del protocollo d’intesa tra l’Avis Comunale di Forlì e la Diocesi di Forlì-Bertinoro, siglato il 9 settembre scorso. Per info: 0543.20013; forli.comunale@avis.it; www.avisforli.it.