Sabato 27 aprile, alle ore 11,30, è in programma l’iniziativa di apertura della sede del comitato elettorale di Predappio Futura. La base operativa della lista civica di centrosinistra guidata dalla candidata sindaca Monica Fucchi è in viale Matteotti 11 a Predappio. Ad aprire le porte della sede – che fungerà da punto di ascolto delle istanze del territorio e sede di incontri con cittadini, associazioni, rappresentanze di categorie, imprenditoriali e sindacali – sarà Monica Fucchi affiancata da candidati, sostenitori e rappresentanti delle forze politiche e civiche che appoggiano il progetto Predappio Futura.
L’incontro offrirà l’occasione per condividere idee e proposte che stanno portando alla definizione del programma di governo del Comune per i prossimi 5 anni e che vede come punti cardine i valori di riferimento: Democrazia, Ambiente, Inclusione. “DAI!” è l’acronimo che diventa, infatti, anche il motto della lista. “La sede elettorale dovrà essere la casa di tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro dei paesi e del territorio” afferma Monica Fucchi, che da 24 anni è insegnante nelle scuole primarie di Fiumana e Predappio.
“Ci piacerebbe mettere a frutto questo luogo e anche il periodo della campagna elettorale per realizzare un confronto aperto con persone, famiglie e organizzazioni, partendo dall’ascolto e dalla partecipazione. Per noi l’inclusione è fondamentale per guardare avanti con più forza, maggior sicurezza e fiducia. La Predappio futura nasce da tutti noi” conclude Fucchi.