Nel quartiere Romiti di Forlì torna venerdì 24 maggio la “Bruschetta Imperiale” dei Romiti. È un momento di ripartenza dopo la pesante alluvione che ha duramente colpito il nostro quartiere e la nostra parrocchia. La Parrocchia dei Romiti si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: la Bruschetta Imperiale dei Romiti. L’aria sarà presto riempita dall’inconfondibile profumo del pane abbrustolito e dal suono delle friggitrici, accompagnato da tanta musica e allegria. Dopo la tragedia dell’alluvione, uno dei quartieri più colpiti riparte con una grande evento di condivisione. Nella parrocchia dei Romiti in via Firenze 75, venerdì sera 24 maggio alle ore 19,30 si terrà il grande evento della mitica e unica “Bruschetta Imperiale“ dei Romiti.
La partecipazione è aperta a tutti, fino alla capienza massima. Una serata all’insegna di gustose bruschette, birra e tanta voglia di stare insieme. L’evento, si svolgerà anche in caso di maltempo. “Dopo un periodo di tanta tristezza e paure, la comunità si ritroverà nuovamente – spiegano gli organizzatori -. Questo è e sarà uno stimolo per proseguire attivamente nella realizzazione di nuove iniziative ed altri eventi che potranno dare importanza al territorio e alla comunità in grande stile” per tutti i volontari della Parrocchia Santa Maria del Voto in Romiti e del quartiere Romiti città di Forlì, impegnati nell’organizzazione della manifestazione che avrà un gran ritorno.
Quest’anno, oltre alle ricette tradizionali, si troveranno nuove e golose tentazioni da provare. Bruschette a volontà, birra, musica live con la band State of Cross Road. Il gruppo Scout, sarà il principale artefice di questo importante evento. Prenotazione consigliata al numero 3490813781, Martina (preferibilmente WhatsApp).