Appuntamento domenica 12 maggio alle ore 10,00 davanti a Porta Schiavonia: da qui la candidata consigliera di RinnoviAmo Forlì Elisa Zecchini guiderà una passeggiata per la città. Nel percorso ad anello, della durata stimata di un’ora e mezza, si toccheranno i luoghi simbolo del programma elettorale per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024.
«Sarà un’occasione per dialogare con i cittadini e le cittadine sulle proposte che abbiamo lanciato, ascoltando la loro opinione e confrontandoci con loro faccia a faccia. Come lista civica vogliamo continuare a “camminare” insieme alla cittadinanza, nell’unica direzione possibile: quella del rinnovamento e del miglioramento della nostra città» afferma Elisa Zecchini.
Il ritorno è previsto per le ore 11,30/11,45 a Porta Schiavonia. Il percorso è adatto a grandi e piccini e chi si aggiungerà strada facendo potrà facilmente riconoscere il gruppo, segnalato dalla bandiera che riporta il simbolo della lista: una bambina con un palloncino a forma di cuore.