Tornano i “Chiari di Luna” al Parco delle Fonti di Meldola

Chiari di Luna

Venerdì 24 maggio tornano i “Chiari di Luna” al Parco delle Fonti di Meldola. Per il terzo anno consecutivo, il Parco delle Fonti di Meldola in via indipendenza torna ad allietare le serate estive meldolesi. Riparte l’attività dell’Associazione Parallelo44 che, dopo le enormi difficoltà incontrate a causa dell’alluvione che solo un anno fa ha completamente travolto l’intera area, vede nuovamente coinvolte diverse realtà locali che, con fiducia, hanno aderito e continuano a credere nel progetto, completando ed ampliando l’offerta gastronomica e l’intrattenimento.

Grazie al sostegno di molti si è potuto procedere alla quasi completa trasformazione e miglioramento dello spazio e degli arredi, si è infatti proceduto con opere di ripristino degli avvallamenti, col pieno rinnovo del manto erboso e con la messa in sicurezza e rispetto di alberi e arbusti. Per la serata inaugurale, che si terrà venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 20, oltre alla consueta offerta dei “menù da passeggio” con diversi food truck, sarà possibile anche prenotare la cena con servizio al tavolo a “menù fisso”, che rappresenta una delle tante novità dell’estate 2024.

Ad animare la serata, a ingresso libero e gratuito, ci saranno Gaddo e dj Pyton. Si ricorda che il progetto “Chiari di Luna” gode del patrocinio del Comune di Meldola. Per info e prenotazioni è possibile contattare (WhatsApp) 3925686350, 3492209868.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *