“In questi 4 mesi con i nostri eventi abbiamo coinvolto più di 800 persone, abbiamo visitato svariate decine di attività, incontrato oltre un migliaio di cittadini. Ci siamo letteralmente messi in ascolto della città. Con un gruppo di 20 giovani imprenditori e professionisti di tutti i settori, che hanno tolto tempo alle loro famiglie e alle loro attività per dedicarlo alla propria comunità 4 mesi fa ormai abbiamo iniziato un percorso nel quale abbiamo voluto prima di tutto rappresentare, comunicare e trasmettere quel metodo di lavoro che vorrei mettere al servizio delle istituzioni dal 10 giugno” è il commento di Kevin Bravi candidato consigliere comunale per la lista La Civica Forlì Cambia.
“Non ho mai avuto tessere di partito e mi sono sempre relazionato con tutti allo stesso modo, a prescindere che fossero di destra, di centro o di sinistra – ha rimarcato Bravi -. Ho sempre guardato alla concretezza e alla serietà delle persone: il mio ruolo di imprenditore e di rappresentante territoriale di Confindustria me lo ha sempre imposto ed è il mio stile di vita e di lavoro. Gian Luca Zattini e Paola Casara sono due persone serie, oneste e pragmatiche che hanno fatto un lavoro eccezionale per la città, anche e soprattutto nelle ore più drammatiche: per questo ho accettato il loro invito a candidarmi nella Civica“.
“L’entusiasmo e la passione della squadra sarà il cuore dei prossimi 5 anni – ha aggiunto il sindaco Zattini -. Sono stato e continuerò ad essere il sindaco di tutti, perché è l’unico modo che conosco per interpretare il ruolo di sindaco. Un amministratore deve iniettare fiducia – ha concluso – la cosa peggiore che un uomo pubblico può fare è rompere quello spirito di comunità che è alla base della nostra vita, quell’alleanza naturale e sacra tra cittadini e istituzioni che contraddistingue l’essenza del nostro essere forlivesi e romagnoli“.