«RinnoviAmo Forlì si congratula con il sindaco Gian Luca Zattini per la sua rielezione, augurando a lui e alla futura Giunta il meglio per i prossimi 5 anni. Come seconda forza dell’opposizione RinnoviAmo si impegna a svolgere il proprio compito nello stile che ha contraddistinto la sua attività finora: rispetto delle istituzioni, ascolto dei cittadini, competenza e voglia di costruire una città migliore. La Lista Civica RinnoviAmo Forlì ha conseguito in pochi mesi un risultato elettorale entusiasmante, diventando la seconda forza di opposizione con il suo 5,58% dei voti totali, con 2975 voti alla lista e 2499 voti espressi per i candidati consiglieri, di cui dieci hanno superato le cento preferenze» si legge in una nota.
La lista è così riuscita a conquistare un seggio in Consiglio comunale, con la candidata Elena Colangelo, che ha affermato: “Onorerò la fiducia che mi avete dato impegnandomi a portare avanti un’idea di città aperta e solidale. Vogliamo lavorare insieme e tornare a costruire una coscienza politica che ci aiuti a fare scelte consapevoli e impegnarci ognuno nel proprio ambito per il bene della città”.
«Questi numeri dimostrano quello in cui RinnoviAmo ha sempre creduto: un’alternativa civica, moderata e di centro è possibile. La lista ringrazia tutti i cittadini per la fiducia dimostrata con il proprio voto, manifestando sin da ora la volontà di continuare ad essere per un punto di riferimento vivo e presente sul territorio, al fianco delle persone. Un ringraziamento speciale ai tanti volontari e sostenitori della lista, che hanno fatto sentire il loro supporto e dedicato tempo ed energie allo sviluppo del progetto, in particolare ai giovani Leonardo Gianelli ed Isotta Lepore, che hanno curato la comunicazione esterna con serietà e competenza» concludono.