
A partire da martedì 30 luglio a Forlì avranno inizio i lavori per la sostituzione dei giunti di dilatazione del ponte sul fiume Ronco di via Mattei e di manutenzione della pavimentazione stradale sul corrispondente tratto di strada. I lavori si protrarranno per circa 20 giorni lavorativi, salvo imprevisti.
Per consentire l’opera saranno attivati provvedimenti per il restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato e di divieto temporaneo di transito dei mezzi aventi una massa, a pieno carico, superiore a 44 tonnellate.
I lavori, necessari per garantire la sicurezza del transito veicolare, riguardano un tratto di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.
L’impresa esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione a mezzo di impianto semaforico o movieri.