Domenica 30 giugno i ministri volontari di Scientology di Forlì, con i volontari del Quartiere Romiti di Forlì e in collaborazione con Alea Ambiente hanno organizzato un’iniziativa ecologica per la città con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Forlì.
Si è trattato di dedicare un pomeriggio alla raccolta dei rifiuti sul suolo urbano per riqualificare un po’ il quartiere e le sue aree verdi. Iniziativa apprezzata molto dia residenti e dai passanti che notavo i volontari all’opera. Continua quindi l’impegno di questi volontari per la città di Forlì, che li ha visti in primis, durante l’alluvione di maggio 2023 dove per mesi hanno aiutato i cittadini romagnoli a rialzarsi. Ma non solo, i ministri volontari con il coordinatore Stefano Valmori e il vicecoordinatore Maurizio Naldi del Comitato di Quartiere hanno insieme organizzato anche la consegna dei beni di prima necessità e in seguito anche la donazione di giocattoli per i bambini della città durante il periodo natalizio.
Continueranno dunque le attività e iniziative che vedranno i volontari in azione per portare un po’ di serenità nella città di Forlì, come quella ecologica di domenica scorsa.