La Pallacanestro Forlì 2.015 ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto per la stagione 2024/25 con il capitano Daniele Cinciarini. «Il capitano per noi è un punto fermo da due anni ed è un piacere poter continuare questa avventura per il terzo anno consecutivo. Con Daniele Cinciarini ci siamo detti che dobbiamo terminare un progetto e sarà importante il suo apporto in termini di esperienza, professionalità e soprattutto voglia di vincere, che dovrà contagiare tutta la squadra» è il commento del presidente Giancarlo Nicosanti.
Nella stagione appena conclusa, capitan Cinciarini ha viaggiato in regular season, tra prima fase e fase a orologio, a 11,3 punti di media, alzando poi il proprio contributo a 13 punti nei playoff. Con 28 punti complessivi segnati in Coppa Italia, 16 in semifinale contro Cantù e 12 in finale contro la Fortitudo Bologna, Daniele Cinciarini ha alzato al cielo la coppa chiudendo il torneo come miglior realizzatore biancorosso.
Le seconda notizia di oggi riguarda il neo acquisto biancorosso Raphael Gaspardo che sarà presente al Polisportivo Cimatti di Roncadello giovedì 18 luglio dalle ore 20,00 in occasione del torneo 3X3 “RoncaCity Playground”. Il giocatore sarà disponibile per le prime foto ed i primi autografi, in attesa delle presentazioni ufficiali dei nuovi atleti che difenderanno la maglia biancorossa e che si terranno nelle prossime settimane. Sarà un’occasione per tutti gli appassionati per far sentire il proprio calore a Raphael Gaspardo in vista della nuova stagione.