Gambettola – Forlì: 1-3
Gambettola: Golinucci, Marconi, De Queiroz, Rossi, Morelli, Vagnarelli, Turci, Mengucci, Gadda, Bonandi, Peluso. A disp.: Smeraldi, Cicognani, Crociati, Giorgi, Di Fino, Franchini, Zattini, Cancellieri, Mancini, Zabre, Alonso, Signore. All.: Bernacci.
Forlì: Martelli (75’ Zamagni), Mandrelli (46’ Masini), Sbardella (71’ Valentini), Saporetti (54’ Graziani), Visani (46’ Drudi), Gaiola, Menarini (56’ Nisi), Lilli (71’ Eleonori), Macrì, Merlonghi (54’ Lupattelli), Farinelli (46’ Petrelli). All.: Miramari.
Arbitro: Sapio di Cesena.
Reti: 55’ Gaiola, 58’ e 67’ Lupattelli, 75’ Mancini.
Un primo tempo giocato con la voglia di tenere sempre il dominio del gioco che si scontra al cospetto di un Gambettola organizzato. Una ripresa più arrembante dove non sono mancate le occasioni e i gol. È questo il Forlì visto allo stadio comunale di Gambettola, con i biancorossi che escono dal campo vittoriosi grazie ad un meritato 3-1 finale.
Nel riscaldamento mister Miramari deve fare a meno di Campagna debilitato da un virus intestinale. Questa è anche l’unica notizia fino al 45’ con le squadre che si studiano a ritmi moderati e non regalano alcuna occasione da gol.
Nel secondo tempo cambia il registro di gioco del Forlì. Il gol del vantaggio è opera di Gaiola puntuale nel l’inserimento in area sul lancio dalla trequarti. Raddoppio e tris prendono invece il nome di Lupattelli che prima punisce dalla distanza rientrando con il destro, poi in velocità ubriaca la difesa e batte Golinucci. Il finale è favorevole al Gambettola che accorcia le distanze con Mancini e va vicinissima al gol con Zabre.