“Bimbobell show” alla Rocca di Caterina

Arena estiva 2024 Rocca Ravaldino

Lunedì 26 agosto, alle ore 21,00, all’Arena Rocca di Caterina, “Bimbobell show”. Uno spettacolo unico, con magie, giochi, canzoni e travestimenti, dove i bambini saranno i protagonisti assoluti del divertimento. Direttamente dalla trasmissione “Tù Sì Que Vales” di Canale 5 e “Ballando on the Road” di Rai1, lo spettacolo di Bimbobell con la sua irresistibile ilarità conquisterà bambini e adulti, alternando musiche e canzoni al dialogo con il pubblico, coinvolgendolo con scherzi, quiz e sconclusionate prove d’abilità. Conosciuto in tutta l’Italia, Bimbobell nasce artisticamente in una radio privata Romagnola agli inizi degli anni ’90, per poi uscire fuori dagli studi radiofonici e allestire uno spettacolo completo che oggi anima feste di piazza. Con il suo Show ha partecipato a numerosi eventi di prestigio, fra cui il Motor Show e lo Zecchino d’Oro di Bologna, una tappa Romagnola del Giro d’Italia, il Carnevale dei Bambini con La Melevisione a Falconara Marittima e a diversi spettacoli in giro per l’Italia insieme a Cristina d’Avena.

Nella sua carriera radiofonica ha duettato e conquistato vari personaggi, da Lucio Dalla a Max Pezzali, da Antonella Clerici a Gianni Morandi, passando per Carlo Conti, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Samuele Bersani… tanto per citarne alcuni. A settembre 2015 Bimbobell ha partecipato alla trasmissione “Tù Sì Que Vales” su Canale 5 coinvolgendo i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Mara Venier e i presentatori Belen Rodriguez e Francesco Sole. A febbraio 2018 Bimbobell ha partecipato alla trasmissione “Ballando on the Road” su Rai 1 con Milly Carlucci e i giudici e i maestri di Ballando con le Stelle.

Le sue canzoni scalano spesso la Top 10 dei brani per bambini: come, per esempio, la canzone originale “Danza per la panza”. Negli ultimi tempi Bimbobell ha avviato una collaborazione con una società inglese che opera nel settore dell’E-Learning grazie alla quale è nato il progetto Bimboplay che ha come obiettivo la formazione infantile attraverso i nuovi metodi educativi. Ingresso gratuito, senza prenotazione fino ad esaurimento posti. Per informazioni: info@bimbobell.it, www.bimbobell.it, tel: 3382368780.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *