I migliori giocatori di poker sono quelli che giocano a tavoli con puntate molto alte e vincono tornei con montepremi milionari. I nomi di queste persone sono noti a migliaia di appassionati e spettatori di tutto il mondo. Alcuni giocatori di poker professionisti sono popolari fin dagli anni ’80, altri sono saliti ai vertici del settore in pochi anni, mentre altri ancora non mostrano grandi risultati alle WSOP ma rimangono nel mirino grazie ai loro successi in varie serie prestigiose. Vale la pena conoscere i migliori giocatori di poker prima di giocare su Librabet: puoi leggere prima della registrazione su Librabet le informazioni sui migliori giocatori qui sotto.
Viktor Blom
Viktor Blom, che non compare nel campo dell’informazione moderna, è una leggenda dei costosi giochi cash online. Il giovane svedese, che ha raggiunto i limiti più alti dell’Hold’em e dell’Omaha e ha sconfitto star come Ivey, Dwan e Antonius, ha creato ulteriore interesse in un settore già di punta. Per molto tempo, Isildur1 è rimasto un giocatore anonimo che ha guadagnato somme a sei cifre con la stessa facilità con cui le ha perse.
Gradualmente Victor si concentrò sui tornei. Ma ha ottenuto solo 2 vittorie importanti. Blom continua a giocare, ma preferisce l’online. Ad esempio, nel 2020 ha vinto tre volte in 5 giorni nella SHRBO. Puoi giocare online anche su Librabet.
Ivan Demidov
Demidov è uno dei migliori giocatori di poker della Russia. Il suo secondo posto alle WSOP ME del 2008 ha segnato l’inizio dell'”Effetto Moneymaker” russo. Il canale televisivo Sports ha persino nominato Ivan miglior atleta del paese in quell’anno.
Un altro grande successo è stato il suo terzo posto alle WSOPE 2008 ME di Londra. In seguito, la sala ha invitato Demidov a far parte del suo team di professionisti. In realtà, nella sua carriera non c’è stata una seconda serie di questo tipo nell’arco di un anno. Ivan non è diventato un high roller e si è gradualmente allontanato dal poker.
Sam Trickett
Sam Trickett ha iniziato a giocare a poker nel 2005 dopo aver terminato la sua carriera professionale di calciatore a causa di un infortunio al ginocchio. La sua disciplina principale era il pot-limit Omaha. Tuttavia, le sue vittorie più importanti sono arrivate con l’Hold’em. L’Hold’em è molto popolare anche su Librabet.
Sam Trickett ha raggiunto la zona ITM 20 volte alle World Series of Poker e ha raccolto un totale di 11,8 milioni di dollari, ma non è riuscito a vincere nemmeno un braccialetto. Inoltre, 10,1 dollari di questa somma sono il compenso per il suo secondo posto alle OD 2012.
Antonio Esfandiari
Esfandiari è uno dei più famosi high roller americani. Dopo aver vinto il One Drop delle WSOP del 2012, era al primo posto nell’ATML. Tuttavia, nel decennio successivo gli MTT con buy-in a sei cifre si sono svolti regolarmente e Antonio ha iniziato a giocare raramente. Ecco perché oggi non è nemmeno nella top 10. Il suo ultimo successo degno di nota è stato il secondo posto al MP (+ 263.312$).
Fedor Holz
Fedor Holz è il più famoso rappresentante della giovane scuola di poker tedesca. In pochi anni è passato da noob a high roller più conosciuto al mondo. Ed è persino riuscito a “ritirarsi” all’età di 23 anni. Questo non significa che non si presenti più ai tavoli. È solo che ora Fedor partecipa solo a eventi costosi “per l’anima”.
Bryn Kenney
Bryn Kenney è una giovane stella del poker di New York. La sua prima partecipazione, secondo THM, è stata un secondo posto da 34.446$ in un evento ECPC da 1.070$. Nel 2008 ha incassato alle WSOP e al BC, ma non è mai arrivato tra i primi. Dal 2009 Las Vegas è il luogo dei suoi principali successi.
Kenny ha raggiunto gli ITM 44 volte alle World Series of Poker, ma solo una volta è arrivato al braccialetto. È stato nel 10-Game da 1.500$ del 2014. Da allora, raramente ha partecipato a eventi da meno di $5.000.
La gigantesca somma di 56.907.381 dollari che ha guadagnato nei tornei high roller TP. Più di un terzo è arrivato dal secondo posto nel London FC con un contributo di un milione di sterline.
Phil Ivey
Phil Ivey è una star del poker la cui carriera potrebbe essere trasformata in un film. Ha vinto il suo primo braccialetto all’età di 25 anni in un torneo di Pot Limit Omaha. Nei 5 anni successivi ha partecipato spesso a prestigiosi tornei negli Stati Uniti. Phil ha vinto in Hold’em, Omaha, Stud, Dro e discipline miste. Nel 2014, il numero di braccialetti ha raggiunto quota 10: ogni settima partecipazione ai premi di Ivey si è conclusa con un trionfo. Ma le vittorie più importanti sono state ottenute in serie super costose negli Stati Uniti, in Australia e in Asia. E nessuno sa esattamente quanto abbia guadagnato in sessioni private con giocatori di alto livello e uomini d’affari durante questo periodo. Questa è la cosa principale da sapere prima di giocare su Librabet.