La Rimbamband in “Il meglio di…” alla Rocca di Caterina

Arena estiva 2024 Rocca Ravaldino

La Stagione Teatro Diego Fabbri Estate 2024, in scena all’Arena Rocca di Caterina di Forlì, si chiude giovedì 8 agosto alle ore 21,15 con la grande festa comico-musicale “Il meglio di Rimbamband“, la straordinaria band composta dai talentuosi Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno acclamata nei teatri di tutta Italia, Diego Fabbri compreso, dal momento che nelle passate Stagioni hanno esaltato il pubblico forlivese con il loro spettacolo Manicomic.

Con il loro “best”, la Rimbamband propone un irresistibile mix di musica, mimo, clownerie, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale e parodie. Un vero distillato di musica e comicità, con i loro pezzi più amati e alcuni inediti, in cui il pubblico sarà in balia di cinque musicisti un po’ “suonati”, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano e, soprattutto, giocano.

Prevendite alla biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri in Corso Diaz 38/1 dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Prenotazioni telefoniche 0543/26355 dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Biglietti online su Vivaticket. Prezzi: 15 euro (posto unico). Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio. Nella sera di spettacolo la biglietteria alla Rocca di Caterina aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Diego Fabbri. Informazioni: tel. 0543/26355, teatrodiegofabbri@accademiaperduta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *