Allerta meteo con innalzamento del rischio al livello arancione

temporale

L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha diramato una nuova allerta per forte maltempo a partire dalla giornata di oggi, domenica 8 settembre, e per la giornata di domani, lunedì 9 settembre.

La nuova allerta aggiornata il livello di innalzamento del rischio per temporali e possibili conseguenze al livello arancione. Per tale ragione è stato annullato il secondo appuntamento di “Cara Forlì. La grande festa del liscio” in programma questo pomeriggio e per la serata in piazza Saffi. Alla luce delle previsioni meteorologiche si invitano i cittadini a prestare massima attenzione, chiudere le tende solari, riporre i gazebo e ridurre gli spostamenti.

Allerta comunicata anche via telefono, a coloro che sono iscritti al servizio “Alert System” dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, l’allerta meteo della Protezione Civile che annuncia l’intensa ondata di maltempo. Attraverso il messaggio registrato, arrivato dal numero 0543/712200, si invitano i cittadini “a prestare la massima attenzione, chiudere le tende solari, riporre i gazebo e gli ridurre gli spostamenti“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *