Ultimo appuntamento estivo con le Feste dell’Unità: dal 14 al 17 settembre a Forlimpopoli, quattro serate di politica, gastronomia e musica, nell’area palazzetti dello sport in via del Tulipano. Ogni sera cucina aperta dalle ore 19,00, mentre domenica 15 settembre si potrà pranzare alla Festa, alle ore 12:30 (su prenotazione entro venerdì al 3358026052). Gli appuntamenti politici si svolgeranno invece a partire dalle 20:15.
Sabato 14 settembre, dopo i saluti del segretario del Circolo Pd di Forlimpopoli, Maurizio Castagnoli, si parte con un focus sul referendum contro l’autonomia differenziata, insieme al deputato del Partito Democratico Andrea Gnassi.
Domenica 15 settembre appuntamento su salario minimo e lavoro: Giulia Troiano intervista la senatrice del Partito Democratico, Susanna Camusso, e la segretaria generale della Cgil Forlì Cesena, Maria Giorgini.
Lunedì 16 settembre l’evento dal titolo “Forlimpopoli presente e futura”, incontro con la sindaca di Forlimpopoli, Milena Garavini, e la giunta comunale.
Martedì 17 settembre appuntamento dedicato alle prossime elezioni regionali, con il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale e i candidati al consiglio regionale, Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi, apre la serata la segretaria territoriale del PD forlivese, Gessica Allegni.
La musica parte alle ore 21,00: sabato largo alla Settimio, Giovanna, Maurizio trio band, domenica Augusto Nanni e Lidia, lunedì appuntamento con Sofia & Ale e martedì si chiude con l’orchestra spettacolo Frank David. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo.