Si è conclusa ieri, martedì 10 settembre, la stagione di gare per il 2024 al Velodromo “G.Servadei” con il Memorial Secondo Pantieri e Claudio Bartoletti. Giornata che ha visto una grande partecipazione (214 iscritti) suddivisi nelle categorie Giovanissimi, Esordienti M/F, Allievi M/F e Juniores. La giornata era valida come seconda prova del Dual Bike 2024, evento che prevedeva due giornate interamente dedicate ai giovanissimi, composte da due prove in due discipline diverse: MTB e pista.
Domenica 8 settembre si era svolta la prima prova MTB, organizzata dalla U.S. Forti e Liberi a Forlì, mentre ieri al Velodromo è andata in scena la seconda prova. A fine giornata, tutti i ragazzi partecipanti ad entrambe le giornate sono stati premiati con medaglia e attestato di partecipazione per l’impegno e la passione messe in entrambe le discipline. Tutto si è svolto regolarmente durante la giornata con gare emozionanti e ricche di contenuti tecnici. I premi, offerti dalle famiglie Pantieri e Bartoletti e dalla società U.C. Scat, sono stati consegnati proprio dalle famiglie Pantieri e Bartoletti, dalla responsabile Roberta Mercuriali dell’ufficio sport del Comune di Forlì e dalla dirigente Benedetta Squarcia. Inoltre, durante la serata, sono stati assegnati i titoli provinciali per le province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna (presente il presidente provinciale FCI Carlo Vassura) Si conclude così la stagione gare 2024 al Velodromo “G.Servadei”.
Stagione che, grazie al presidente Tardozzi e a tutto il suo staff, ha confermato i grandi numeri raggiunti dal Velodromo e la sua importanza per tutto il movimento non solo a livello regionale, ma anche a livello nazionale. L’appuntamento è al 2025.