La posa di 800 metri di nuove condotte ha interessato a Forlì il tratto compreso tra la rotonda di via Monte San Michele e via Lughese. Proseguono i lavori nelle vie Bainsizza, Edolo e Monte Sei Busi, con conclusione entro fine anno.
Da domani, venerdì 13 settembre, sarà riaperta, come da programma, via Gorizia a Forlì, interessata da metà giugno dai lavori per la posa delle nuove condotte di acqua e gas a cura di Inrete Distribuzione Energia, la società del Gruppo Hera che gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale.
Gli interventi di riqualificazione delle reti, effettuati per tratte di 100 metri per volta per minimizzare i disagi alla viabilità, hanno interessato il tratto compreso tra la rotonda di via Monte San Michele e via Lughese e hanno comportato il rinnovamento di circa 800 m di condotte e la sostituzione di oltre 45 allacci d’utenza.
Nella zona di San Benedetto gli interventi continueranno nelle vie Bainsizza, Edolo e Monte Sei Busi, per concludersi entro la fine dell’anno.