Da domenica 6 ottobre, in occasione di Unieuro Forlì-Tezenis Verona con palla a due alle ore 20,00, avrà inizio il concorso fotografico di beneficenza “Un click per Nick“, alla memoria di Nicolò Ulivi. Il concorso di fotografia sportiva, per scelta della famiglia Ulivi, vedrà devolvere l’intero ricavato da iscrizioni e successiva vendita delle foto in concorso, all’associazione “Ettore: un sorriso per l’Africa”, attiva in Tanzania nella ristrutturazione del centro sanitario di Kisawasawa e fondata in ricordo di Ettore Capacci, tragicamente scomparso all’età di 26 anni, vittima di un incidente stradale, come Nicolò.
Il concorso, aperto a fotografi professionisti ed amatoriali intenzionati a cimentarsi con la fotografia sportiva, è riservato ai primi 38 che completeranno la procedura di iscrizione come da regolamento. I partecipanti si sfideranno presentando 4 foto ciascuno al termine del match casalingo della Pallacanestro Forlì 2.015 all’Unieuro Arena.
La giuria, composta da fotografi che storicamente documentano la pallacanestro forlivese, al termine della regular season della Serie A2 stilerà una classifica assoluta e per categorie. Il vincitore, per insindacabile giudizio della Giuria, si aggiudicherà una targa celebrativa della manifestazione.