Erin Doom incontra i fan alla Libreria Ubik di Forlì

Biblioteca-libri-libro

La misteriosa penna che ha conquistato l’Italia, Erin Doom, torna a Forlì. L’autrice del best seller italiano Fabbricante di lacrime sarà protagonista di un esclusivo incontro con i fan mercoledì 23 ottobre alle ore 17,00 alla Libreria Ubik, situata nel Centro Commerciale “Punta di Ferro”. Sarà l’occasione per i lettori di conoscere di persona l’autrice e di avere una copia autografata del suo nuovo romanzo Arcadia. Stigma vol. 2, edito da Magazzini Salani. L’incontro sarà introdotto da Marco Viroli.

Con Arcadia, Erin Doom prosegue la saga iniziata con Stigma, riportando in scena i personaggi amati dai lettori, Mireya e Andras, due anime tormentate, sospese tra il desiderio di salvezza e un destino che sembra volerle dividere. Con la sua inconfondibile penna, Erin Doom esplora l’amore, il dolore e la speranza, intrecciando le vite dei protagonisti in una trama intensa e ricca di colpi di scena. Un romanzo che promette di far vibrare i cuori, confermando la maestria dell’autrice nel creare emozioni forti.

Dietro il nome Erin Doom si cela Matilde, una giovane autrice che ha esordito su Wattpad con il nickname DreamsEater. Le sue storie hanno rapidamente conquistato il pubblico, fino a diventare un fenomeno editoriale con Fabbricante di lacrime e i successivi romanzi pubblicati da Salani. Dopo aver mantenuto a lungo l’anonimato, Matilde ha scelto di svelare la sua identità, dichiarando: «Mi viene naturale presentarmi con il mio vero nome, ma continuerò a firmare i miei libri come Erin Doom».

L’incontro di Forlì rappresenta un’occasione speciale per i lettori di scoprire il volto dietro le storie che hanno fatto sognare migliaia di persone e di immergersi nel mondo di Arcadia insieme alla sua creatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *