La scrittrice Hazel Riley alla libreria Ubik

libri libro

Hazel Riley in tour per il nuovo romanzo “Game of Chaos” lunedì 28 ottobre alla libreria Ubik di Forlì. Continua il successo della saga romantasy che ha conquistato i lettori: la giovane autrice Hazel Riley, di origine sarda, arriva alla libreria Ubik di Forlì per presentare il suo nuovo attesissimo libro “Game of Chaos”, terzo capitolo della serie che ha per protagonisti i fratelli Lively, i più affascinanti e dannati studenti di Yale.

L’autrice sarà ospite lunedì 28 ottobre alla Ubik nel Centro Commerciale “Punta di Ferro” a Forlì. Alle ore 17:00, Hazel Riley incontrerà i suoi fan per un evento speciale in cui firmerà le copie del suo nuovo romanzo, edito da Sperling & Kupfer. Nel nuovo capitolo della saga, “Game of Chaos”, Ares Lively è costretto a confrontarsi con un passato oscuro e le crudeli sfide imposte dalla sua famiglia. Dopo gli eventi del labirinto, un misterioso dado rosso a sette facce riporta alla mente le spietate prove ideate dai suoi genitori, Urano e Gea. Ogni sfida che Ares dovrà affrontare rivelerà oscuri segreti e rischi legati al suo passato, mentre il destino della sua famiglia potrebbe essere alterato per sempre. Tra il pericolo di tradire chi ama e il caos che minaccia di consumarlo, Ares dovrà scegliere se sacrificarsi per proteggere gli altri o cedere al lato oscuro.

Hazel Riley è lo pseudonimo di un’autrice italiana, nata nel 1997 in Sardegna. Scrive da quando era bambina e ha iniziato a pubblicare le sue storie su Wattpad all’età di quindici anni. Laureata in Comunicazione, appassionata di romance e Marketing, nel 2023 esordisce con il suo primo libro “Discesa agli inferi. Game of Gods” per Sperling & Kupfer. Seguiranno nel 2024 “Ascesa al Paradiso. Game of Titans” e “Game of Chaos. Redenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *