Domenica 24 novembre, alle ore 10,30, all’Oratorio San Sebastiano, in via Pace Bombace a Forlì, si terrà l’inaugurazione della mostra promossa da UDI Forlì e Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Forlì, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, dal titolo “Hermana” di Rossella Baccolini e Olimpia Lalli a cura di Angelamaria Golfarelli.
Hermana significa sorella e, partendo dalla toccante poesia di Pablo Neruda scritta in morte di Tina Modotti, si è voluto, attraverso le opere di due interessanti artiste, portare l’attenzione del pubblico sul profondo senso della “sorellanza”.
Aperta dal 24 novembre all’8 dicembre dal martedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00 e sabato e domenica dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Lunedì chiuso. Per Informazioni cell. 3489508631. Ingresso libero. L’incontro di sabato caratterizza la mission della nostra Associazione volta a sensibilizzare e divulgare sull’importanza della ricerca scientifica e della cura e rispetto del paziente: con il ruolo nobile del volontariato, unica arma contro l’indifferenza.