Pestelli: «Sanità, trasporti, cura del territorio tutti fallimenti della sinistra»

Luca Pestelli

Questa è un’occasione storica per scegliere un futuro diverso per la nostra regione, che metta al centro competenza, visione e la volontà di lavorare al servizio dei cittadini. Il centrodestra ha dimostrato di saper governare. Lo vediamo a Forlì e in tanti altri Comuni della Romagna, dove i nostri amministratori hanno portato stabilità, efficienza e risultati concreti. Un operato apprezzato dai cittadini, che hanno scelto di riconfermarli alle ultime elezioni. Ora vogliamo portare questa esperienza di buon governo in Regione con la nostra candidata civica Elena Ugolini, una figura di alto profilo che porta esperienza e sensibilità sociale” è il commento di Luca Pestelli candidato a Consigliere regionale per Fratelli d’Italia.

Chi mi conosce sa che sono una persona concreta, che non fa discorsi ideologici. Indipendentemente da come la si pensi, la Sinistra in Regione ha fallito sotto tanti aspetti. La sanità è al collasso, con liste d’attesa interminabili e operatori sanitari costretti a lavorare in condizioni sempre più difficili. I trasporti sono inadeguati, tra ritardi, collegamenti insufficienti e gravi problemi di sicurezza sui treni. La cura del territorio è stata colpevolmente trascurata e le due alluvioni che hanno devastato la nostra terra ne sono una tragica dimostrazione.
Ora è il momento di cambiare. È il momento di dare fiducia a chi vuole e può portare una nuova energia, persone che mettono al primo posto le esigenze dei cittadini e del territorio. Sfidiamo un sistema di potere PD aggrappato al potere da decenni e che ha sempre considerato la Romagna come una periferia da trascurare, ma possiamo farcela se ognuno di noi farà sentire la propria voce in cabina elettorale”. È il commento di Luca Pestelli, candidato alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *