“Sono solo… bolle di sapone” al Teatro Testori

Teatro Testori

Debutta al Teatro Testori di Forlì domenica 1 dicembre alle ore 16,00 il nuovo spettacolo di e con Michele CafaggiSono solo… bolle di sapone“. Lo spettacolo, che aveva iniziato il suo percorso di creazione proprio al Testori, chiude una rassegna per le famiglie molto partecipata dal territorio forlivese, anche grazie al progetto del biglietto sospeso: un’iniziativa dedicata alle nuove generazioni, per regalare un incontro unico con il teatro, in collaborazione con enti del territorio quali il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese, l’Unità Minori e il Centro Servizi per l’Integrazione del Comune di Forlì.

Un uomo di mezza età vestito di tutto punto si presenta in scena: deve fare uno spettacolo in teatro. Lui è uno specialista, anzi “lo specialista” delle Bolle di Sapone, ma ha dimenticato i suoi attrezzi. Non si dispera e decide di far fronte all’imprevisto come solo lui può fare: creando le sue bolle di sapone individuando gli oggetti più strani. Fino ad affrontare un enorme “mostro schiumoso” che si scoprirà non essere poi così terribile. “Cosa succederebbe se il vostro incubo peggiore diventasse realtà? E, se a guardarla bene, questa fosse l’occasione per affrontare innocui mostri schiumosi e apparenti fragilità? A volte lo stupore è dietro l’angolo o nascosto in una vecchia valigia di cartone: frugando bene nelle tasche capita di trovare un pensiero smarrito o semplicemente un sorriso”.

Biglietti: posto unico euro 6,50 (acquisti on-line su Vivaticket), Posto unico euro 7,50 (acquisti in cassa). Info e prenotazioni 0543722456, 3758349548.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *