A Forlimpopoli gli elfi di Babbo Natale e caccia al tesoro

Natale Piazza Garibaldi Forlimpopoli

Nella domenica prima di Natale Forlimpopoli offre tante opportunità di svago e divertimento. Fin dalle ore 10,00 piazza Garibaldi sarà animata dagli elfi di Babbo Natale (a cura di Solletico Animazione) mentre per tutta la giornata si potrà andare a caccia degli ultimi regali curiosando fra i mercatini dell’artigianato e della creatività e le bancarelle delle scuole di Forlimpopoli. Per tutta la giornata, inoltre, divertimento assicurato alla pista di pattinaggio.

Chi volesse gustare con un po’ di anticipo il vero sapore del Natale potrà farlo grazie all’Associazione delle Mariette, che sarà presente partire dalle ore 11,30, con un proprio stand in Piazza Garibaldi. I celebri cappelletti delle Mariette saranno offerti in cambio di un’offerta minima di 8 € a porzione; i proventi saranno devoluti a Virginia Baldassarri, giovane madre di Fratta Terme che, a seguito di una grave infezione, ha subito dolorose amputazioni. A pomeriggio, invece, arriverà il Gruppo Alpini con caldarroste e vin brulè. Alle ore 15,00 in piazza andrà in scena lo spettacolo di magia per bambini e famiglie a cura del duo Magic Mixer.

Invece, alle ore 15,30 dal Maf “Tobia Aldini” partirà l’avvincente caccia al tesoro “Discovering Forlimpopoli”, rivolta a bambini e famiglie, che saranno invitate ad andare alla ricerca di indizi sulle tracce dei personaggi e degli eventi storici della città. Costo: 5 euro a partecipante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *